Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
AREA FORMAZIONE, RICERCA, PIANIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLE CONOSCENZE
Competenze
Presidio della programmazione, gestione e sviluppo delle attivitā di formazione, ricerca scientifica, trasferimento tecnologico e valorizzazione delle conoscenze, promuovendo l'innovazione e la collaborazione con enti pubblici e privati.Strutture organizzative in quest'area
- SERVIZIO BUDGETING E CONTROLLO DI GESTIONE
- SERVIZIO CARRIERE STUDENTI E SERVIZI PER L'INCLUSIONE
- SERVIZIO CONTRIBUTI E DIRITTO ALLO STUDIO
- SERVIZIO FORMAZIONE
- SERVIZIO INTERNAZIONALIZZAZIONE
- SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, SVILUPPO ORGANIZZATIVO E QUALITA'
- SERVIZIO RICERCA E VALORIZZAZIONE DELLE CONOSCENZE
- SERVIZIO SCUOLA DI MEDICINA
- SERVIZIO SUPPORTO AL CRIETT
