Servizi in rete

D.lgs. 82/2005 modificato dall\'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
articolo 7 comma 3

Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.


Nota:

Codice dell'amministrazione digitale – D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (aggiornato al D. Lgs. 26 agosto 2016, n. 179) Art. 7 co.3 - Qualità dei servizi resi e soddisfazione dell'utenza.

La norma dispone la pubblicazione dei risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche  in  termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

Anno 2023 - Esiti Progetto Good Practice 2023 - PDF

Anno 2022 - Esiti Progetto Good Practice 2022 - PDF

Anno 2021 - Esiti Progetto Good Practice 2021 - PDF

Anno 2020 - Esiti Progetto Good Practice 2020 - PDF

 

 

Contenuto inserito il 22-09-2025 aggiornato al 23-10-2025
Recapiti e contatti
Via Ravasi n.2 - 21100 Varese (VA)
PEC ateneo@pec.uninsubria.it
Centralino 800 011 398
P. IVA 02481820120
Linee guida di design per i servizi web della PA