Servizi in rete
Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.
Nota:
Codice dell'amministrazione digitale – D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (aggiornato al D. Lgs. 26 agosto 2016, n. 179) Art. 7 co.3 - Qualità dei servizi resi e soddisfazione dell'utenza.
La norma dispone la pubblicazione dei risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Anno 2023 - Esiti Progetto Good Practice 2023 - PDF
Anno 2022 - Esiti Progetto Good Practice 2022 - PDF
Anno 2021 - Esiti Progetto Good Practice 2021 - PDF
Anno 2020 - Esiti Progetto Good Practice 2020 - PDF
